CAMPI DIMENTICATI

Quanti campi da rugby sono in condizioni ai limiti della praticabilità? 

Segnalaci i tuoi commenti o i ‘campi dimenticati’ che conosci postando le foto/commenti con l’hashtag #CampiDimenticati.

La tua segnalazione apparirà qui!

Molti Club si trovano a lavorare in situazioni di costante emergenza, per la cronica mancanza di fondi da investire in strutture adeguate e relativa manutenzione.

Ecco una panoramica delle vostre segnalazioni e dei vostri suggerimenti su questo tema fondamentale, al centro del primo punto del Programma per un Nuovo Rugby che stiamo lanciando.Leggi il primo punto del Programma.

 

1 Response

  1. PIETRO FELICI

    Quando un campo è abbandonato ci fa’ pensare ad una passione finita una delusione che viene dall’alto dei vertci.Ricucire uno strappo così grande ci vuole Amorevolezza perchè deve rinascere la Passione con la P grande ,grande;i programmi non ci supportano in Questione di CUORE,servono dopo come supporto logistico per poterci CONFRONTARE con i varii interpreti di questa opera (il rugby) che ogniuno , raccolti in casacche dello stesso colore ,recita offrendo il meglio di se , sentendosi INDISPENSABILE PER IL RESTO DELLA SUA ESISTENZA . MI SENTO DI SCRIVERE QUANTO , PER AFFERMARE , NON SI DEVE ESSERE ALTISONANTI NELLE VESTIGIA DELLO SPORT PRATICATO PER CONTUARE TRADIZIONI , PASSIONI E SPIRITO D’APPARTENENZA

Leave a Reply